Agorà in Love – Fiera degli Sposi 2017


Agorà in Love – Fiera degli Sposi 2017

Benvenuti all’edizione 2017 dell’Agorà in Love!

Vai al link dell’evento: https://www.facebook.com/events/1980484498875772/

Anche quest’anno, reduci dal grande successo dell’anno scorso l’Agorà di Segesta è lieta di accorglievi presso la propria struttura, al’interno dei parco archeologico di Segesta, assieme ai 40 espositori tra i migliori nel settore! Avete sempre desiderato il meglio per il vostro giorno perfetto? non vi resta allora che concedervi l’evento creato apposta per voi.

Agorà in Love, un intero week-end dedicato all’organizzazione del giorno più bello della vostra vita nella romantica cornice del Parco archeologico di Segesta (TP).

ORARI:
Sabato 04 Novembre 2017 || 16:00 – 24:00
Domenica 05 Novembre 2017 || 10:00 – 24:00

***INGRESSO LIBERO

Il posto giusto per scoprire le nuove tendenze dedicate al giorno più bello della vita di una coppia, conoscere i migliori professionisti del settore, poter interagire con loro e concordare di persona il miglior servizio su misura per le proprie esigenze. Un momento di confronto, di paragone, il posto perfetto per farsi una chiara idea sulle migliori scelte da prendere e non lasciare nulla al caso.

PARTECIPATE ALL’ESTRAZIONE FINALE DI PREMI PER IL VALORE COMPLESSIVO DI BEN 10.000 EURO!

Per tutte le coppie di futuri sposi che prenderanno parte all’evento “Agorà in Love” ci sarà la possibilità di partecipare all’estrazione finale del montepremi di ben 10.000 € in beni e servizi per il loro matrimonio.

Partecipare è semplice, ecco il regolamento:

1. Il concorso a premi si svolgerà durante le giornate del 4 e 5 Novembre 2017; la partecipazione terminerà alle ore 21:00 di domenica 5 Novembre 2017 mentre l’estrazione avverrà alle ore 22:00 dello stesso giorno.

2. Requisiti di partecipazione: Coppie non ancora sposate, che hanno intenzione di sposarsi entro due anni dalla data di fine del concorso, che non hanno ancora prenotato o acquistato i beni e servizi in premio.

3. Le coppie di sposi richiederanno presso gli stand in fiera i coupon e li consegneranno all’addetto in fiera compilando tutti i campi richiesti.

4. Nel caso in cui più aziende appartenenti alla stessa categoria metteranno in palio un premio, la coppia dovrà decidere, all’atto di consegna del coupon all’addetto, per quale premio di quale azienda vorranno concorrere.
Non è possibile concorrere per ottenere più premi per la stessa categoria.

5. I partecipanti al concorso potranno partecipare a tutte le estrazioni per ogni premio (tranne quanto detto al punto 4).

6. I premi saranno assegnati soltanto ai partecipanti presenti in sala al momento dell’estrazione. (basta anche un singolo rappresentante della coppia).

7. I vincitori potranno usufruire del premio entro 2 anni dalla vincita.
__________________________________

A BREVE VERRA’ PUBBLICATA LA LISTA DELLE AZIENDE PARTECIPANTI CHE PROMUOVERANNO LA LORO PROFESSIONALITÀ E SERVIZI.
__________________________________

CONSIGLI UTILI:
L’evento si svolgerà in due giorni, il Sabato e la Domenica. Il nostro consiglio è quello di raggiungerci nella giornata di Sabato quando l’affluenza dei partecipanti consente di poter avere più tempo a disposizione per confrontare servizi e offerte degli espositori.
__________________________________

RENDETE PARTECIPE LA VOSTRA FAMIGLIA:
Più occhi, più menti, scelte migliori. Fatevi accompagnare e consigliare da chi ha già vissuto il vostro momento. I vostri genitori o futuri suoceri potranno darvi ottimi consigli sulle importanti decisioni del vostro giorno più bello.
__________________________________

NON SOLO PER FUTURI SPOSI
L‘evento tratterà maggiormente le esigenze dei futuri sposi ma al suo interno sarà possibile trovare tanti spunti per organizzare altri tipi di eventi. Cogliete l’occasione per conoscere i vari professionisti, e perché no, programmare il vostro 25° anniversario di matrimonio.
__________________________________

ATRI SERVIZI:
– Servizio bar; – Zona relax; – Parcheggio riservato ai partecipanti; – Segreteria/infopoint;

__________________________________

INFO:
340 78 06 505 Domenico – 339 83 74 699 Valentina

C'è 1 comment

Add yours